MINDFULNESS EATING (MB EAT)


Dobbiamo sapere che cosa stiamo mangiando,
da dove proviene il nostro cibo e che influenza ha su di noi.
- Thich Nhat Hạnh -

Com'è la tua relazione con il cibo?

Hai fatto molte diete e non hai ottenuto risultati?

Conosci il percorso Mindful Eating?


Il programma MB-EAT o Mindful Eating si sviluppa in 8 incontri settimanali da due ore, durante i quali sarà possibile sperimentare varie pratiche per sviluppare la capacità di autoregolazione con il cibo basandosi sul concetto di saggezza interna. 

Le pratiche ci sosterranno nell'ascolto della sensazione di fame, di pienezza e di sazietà. Grazie alla pratica di ascolto delle emozioni sarà possibile prendersi cura del proprio corpo.

Ad ogni sessione vengono date le indicazioni per la pratica individuale da fare a casa con l'utilizzo di file audio.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Conduce Miriam Lucia Bertolli Counselor Professionale, insegnante Mindfulness certificato.
  • Il percorso è formulato in otto incontri della durata di due ore con l'intento di avvicinarsi alla pratica meditativa e sperimentare la pratica di consapevolezza
  • Il percorso è adatto a tutti: un'occasione per iniziare la pratica Mindfulness, e per chi già medita, un'occasione per rinforzare la pratica. Durante il percorso vengono inviati dei file audio per la pratica individuale
  • Contributo per la partecipazione €290, possibilità di pagare a rate. Per chi ha già seguito altri percorsi Mindfulness il contributo è di €250
  • Per informazioni e adesioni scrivi a info@essereora.it o chiama il 331 399 3232.