SESSIONI DI GONG E NADA YOGA
Sessioni di Gong e Nada Yoga, lo yoga del suono il venerdì 27 settembre, 18 ottobre, 22 novembre, 13 dicembre, dalle ore 20 alle 22.
Nada Yoga è un termine sanscrito, e significa 'vibrazione', è lo yoga del suono. In questa pratica si utilizzano suoni e melodie per guidare le persone verso lo scopo ultimo dello yoga: riequilibrare la persona. E' adatto a tutti.
Questi suoni, a volte molto particolari, sono emessi dai Gong, ovvero degli strumenti musicali metallici; sono di diverse dimensioni e venivano principalmente utilizzati nelle culture orientali.
La sinfonia viene arricchita anche da altri strumenti, oltre che ai gong; e dai dei bellissimi mantra.
Il Bagno di Gong aiuta a superare lo stress, calmare le tensioni, e mettersi in contatto profondo con se stessi e con la propria interiorità.
Nada Yoga ha la potenza di trasformare la nostra vibrazione da uno stato di bassa qualità ad uno di alta qualità, portando alla mente e al corpo una buona salute; aiuta anche a percepire maggiormente il suono emesso dai Gong.
COSA PORTARE: abbigliamento comodo tappetino cuscino per la testa e coperta
CONDUCE
- Marina Forte operatore olistica specializzata in Massaggio Sonoro Vibrazionale e Maestra d'arte, per la parte dei suoni armonici e dei mantra.