BAGNI DI GONG

07.06.2024

Il 7 giugno ore 20, ultima sessione del percorso dedicata a tutti i chakra. Ogni sessione è dedicata ad un centro energetico e ha l'intento di aiutarci a far fluire l'energia vitale grazie alle vibrazioni del massaggio sonoro, dei mantra e del respiro con la pratica Pranayama e asana.

Conoscete i chakra?

Vi è capitato di sentirvi particolarmente energici o privi di energia, concentrati e calmi o in accelerazione e in confusione?

Tutto questo è normale, è il risultato di come fluisce l'energia vitale dentro di noi.

I testi antichi buddhisti e induisti riportano che noi siamo un corpo fisico, che usiamo per muoverci, per fare e costruire, per stare al mondo, ma la nostra esistenza non si esaurisce con la fisicità, abbiamo anche un corpo sottile regolato da flussi di energia sottile distribuiti lungo canali (nadi) e dentro centri energetici (chakra).

Questa energia è la nostra linfa vitale che consente di avere un'attività intellettuale, emotiva e spirituale ed è importante far fluire l'energia in modo equilibrato e salutare.

Ed è con questo intento che vi propongo un percorso esperienziale di sette incontri mensili di BAGNO DI GONG E CHAKRA. Ogni sessione è dedicata ad un centro energetico e ha l'intento di aiutarci a far fluire l'energia vitale grazie alle vibrazioni del massaggio sonoro, dei mantra e del respiro con la pratica Pranayama e asana.


Per informazioni e adesioni scrivi una mail a info@essereora.it o chiama il 3313993232.

CONDUCONO

  • Miriam Lucia Bertolli insegnante di Yoga e Mindfulness, per la parte dedicata al pranayama e alle asana;
  • Marina Forte operatore olistica specializzata in Massaggio Sonoro Vibrazionale e Maestra d'arte, per la parte dei suoni armonici e dei mantra.